In battello lungo il fiume Tagliamento fra Veneto e Friuli Venezia Giulia

In battello lungo il fiume Tagliamento fra Veneto e Friuli Venezia Giulia

In battello lungo il fiume Tagliamento fra Veneto e Friuli Venezia Giulia

Il Fiume Tagliamento è un susseguirsi di scenari meravigliosi e suggestivi, dai terreni fertili delle colorate campagne di Bibione fino alla scenografica laguna, passando per i profumati boschi di salici, fra silenzio e pace.

Il Tagliamento è il re dei fiumi friulani. Pacifico e maestoso, fra un argine e un ponte, è il silenzioso compagno di viaggio di tanti amanti della natura. Si tratta di uno dei pochi fiumi europei che scorre naturalmente all’interno del proprio argine. Nella zona a nord è più impetuoso e ghiaioso, mentre a sud si fa più dolce e placido, poco prima dell’incontro con il nostro amato mare Adriatico.

E' proprio nel tratto a sud che inizia la nostra navigazione a bordo della maestosa nave "Emerald River", che prende il nome dal caratteristico color smeraldo dell’acqua del fiume, un battello galleggiante di 40 m x10 m disposto su tre piani, due chiusi e uno aperto con terrazzo e bar.

Appuntamento ogni mercoledì alle ore 9.30 al Marina Azzurra Resort per sciogliere gli ormeggi e partire per un'escursione di 3 ore circa alla scoperta di questo meraviglioso paesaggio, per vivere le acque del fiume Tagliamento in un modo del tutto inedito. Ad allietare la navigazione musica dal vivo e un piatto di pasta ai frutti di mare (acqua inclusa) in omaggio. Servizio bar a disposizione.

 

tutti i MERCOLEDì

adulti € 12.00 | bambini 4-12 € 6.00 | bambini 0-3 gratis

Leggi le condizioni generali di partecipazione

 

Richiedi informazioni